News

17/09/2020

 L’evoluzione organizzativa è un processo che fa da volano per risultati di business migliori.
   Con questo spirito abbiamo raccolto la sfida di guidare l’evoluzione interna di una nota Agenzia di Comunicazione milanese, del segmento salute e benessere.
   Attraverso il nostro primo approccio, dedicato all'ascolto del racconto del business dell’imprenditore, ci è apparso chiaro quanto il punto di forza dell’Agenzia, caratterizzato dall'esperienza e dalle relazioni del suo fondatore, sia oggi anche un limite nella misura in cui lo vede ancora protagonista delle attività operative e brand ambassador dell’impresa.
   E’ quindi emersa la necessità di un’azione ri-organizzativa interna che porti l’imprenditore a delegare obiettivi e responsabilità ai collaboratori e il suo management ad attuare valori e visione del leader e a sviluppare capacità, autonomia e ingaggio, per rendere l’Agenzia sempre più competitiva.
   Il percorso vede lo sviluppo della realtà aziendale come un’entità capace di innovarsi e di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato, e la creazione di un mindset organizzativo fatto di correlazioni significative tra come si agisce e cosa si ottiene per il business.
   Presto nuovi aggiornamenti!

Torna alle News

Come operiamo

Contattaci