PER LE AZIENDE

 

In un’ottica globale e complessa il servizio attivato permette di seguire l’Azienda nel processo che va dalla fase di ricerca e selezione dei profili commerciali, sino alla creazione, formazione e gestione della rete vendita strutturata ad hoc. In particolare, dopo aver identificato e ben definito insieme al Cliente il modello di rete vendita da costruire, il nostro staff procede ad implementare o a potenziare un asset manageriale della rete attraverso: la predisposizione di specifici piani di inserimento (contrattualistica e sistemi di incentivazione), di addestramento e di formazione continua; la creazione di strumenti di registrazione e analisi dei dati (data base gestionali con report quali-quantitativi delle attività e dei contatti attivati) a supporto dei processi di vendita, a vantaggio sia dell’Azienda che già nel breve periodo può supervisionare l’attività dei propri commerciali, sia del venditore che, nel monitorare quotidianamente i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento, ha la possibilità di sviluppare una professionalità sempre più consapevole e matura; la formazione ai vertici aziendali su metodi di gestione efficace della rete vendita e di un suo eventuale turn-over; la verifica a medio e lungo termine dei processi attivati, degli indici di produttività e redditività della vendita.

 

 

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